Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, parlando del mercato azzurro:
HIGUAIN ED IMMOBILE – “Higuain via da Napoli? Non mi risulta. Gli azzurri non vogliono privarsi del Pipita. Ci sono stati sondaggi di alcuni club, tra cui la Juve, ma non è in vendita. Immobile? Piace, ma bisogna capire la volontà di venire in una squadra che ha nel suo organico già Higuain, Gabbiadini e Insigne”.
TERZINI – “Darmian? Il Torino non accetta contropartite tecniche, vuole 20 milioni cash. Vrsaljko? È uno dei nomi che piace di più a Giuntoli, è un opzione probabile, può giocare su entrambe le fasce”.
REINA – “Ha un accordo già da settimane, sta aspettando De Laurentiis che lo chiami per farlo firmare, poi non so se sono cambiate le carte in tavola”.
VALDIFIORI – “Il Torino ci crede ancora, oggi sarà la giornata decisiva. I granata stanno spingendo, sono arrivati prima sul giocatore e potrebbe valere l’impegno morale preso con il ds del Toro. Non è una questione di concorrenza, i granata sono arrivati prima mentre il Napoli non aveva ancora l’allenatore, cosi hanno strappato il sì del centrocampista. Il Napoli rischia”.
COMPROPRIETA’ – “Maiello ha tante richieste, in B e A. Con Jorginho c’è un accordo di massima con il Verona stabilito in principio, dovrebbe essere riscattato”.