Stefano Bonacini, presidente del Carpi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero in merito alla prossima gara di campionato contro il Napoli:
“Non abbiamo iniziato benissimo questo campionato, per ora abbiamo totalizzato solo un punto in quattro partite. Sapevamo che in Serie A sarebbero cambiate molte cose, ma sappiamo di aver fatto le giuste scelte e non possiamo dare tutte le colpe a Castori per l’operato di queste prime settimane. Il suo posto non è in bilico“.
Sul Napoli: “Ogni giocatore degli azzurri è molto forte, Sarri sta svolgendo un ottimo lavoro trovando gli schemi giusti per la rosa che ha a disposizione. Giuntoli parlò col mister azzurro quando eravamo in Serie D, ma non se ne fece niente”.
Sul mercato col Napoli: “Spero che Giuntoli mi faccia un regalo! Scherzi a parte, non abbiamo mai trattato con loro. Se siamo qui dobbiamo ringraziare anche Cristiano, gran intenditore di calcio, soprattutto dei campionati di categoria inferiore e fin qui ha lavorato alla grande. Non lo sento da quando è andato via. De Laurentiis? Non giudico il loro rapporto, ma so che Napoli è una piazza diversa dalla nostra e deve svolgere compiti diversi”.