Tempo di presentazioni anche per la palla a spicchi. Il basket femminile a Napoli è pronto a vivere una stagione da grande protagonista grazie alla Saces Mapei Givova Dike Napoli che, senza troppi giochi di parole, punterà dritta al titolo grazie ad un’organizzazione di primissimo livello e tanta voglia di dimostrare che il monopolio mediatico del calcio può e deve essere messo in discussione.
A bordo della MSC Fantasia l’occasione per presentare la squadra agli sponsor e alla stampa, affinché tutti uniti possano accompagnare l’avventura di un progetto che trova la sua linfa dalla periferia, disputando le sue gare interne al PalaArgine di Ponticelli.
Un motivo in più per porsi come obiettivo il recupero di tanti giovani del territorio e strapparli alla strada offrendo loro una potente alternativa: lo sport e i suoi valori indissolubili.
A proposito di strutture, è stata anche l’occasione per l’annuncio di una notizia che farà sognare un po’ tutti gli sportivi napoletani: Francesco Manco, Area Manager Sud Italia di MSC Crociere, ha svelato che nel 2017 sarà inaugurato il primo palazzetto dello sport sul mare, proprio a bordo di una delle navi da crociera.
Un’occasione per tornare a vivere lo sport su uno scenario fantastico come quello del porto di Napoli.
[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/vb.220643278010550/950505741690963/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]