Nella conferenza stampa che precede il big match di domani sera contro il Napoli, Riccardo Montolivo e Nigel De Jong hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni che riportiamo di seguito:
Montolivo: “Domani ci aspetta una partita molto difficile, ma siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo come fargli male. Siamo molto delusi del risultato di Genova, ma il calcio è così, solo le vittorie sono in grado di cancellare le sconfitte”. Poi sulle critiche nei suoi confronti: “In estate c’è stato un eccessivo scetticismo nei miei confronti, sembrava quasi che io non potessi più rendermi utile. Conosco bene certe dinamiche e sono andato avanti per la mia strada, sapendo che nei miei confronti c’era la fiducia di società, allenatore e compagni. Il mio ruolo? Da regista bisogna essere attenti e dare uno sguardo sia in attacco che dietro, stando molto attento agli inserimenti di Hamsik e Allan”.
De Jong: “In settimana abbiamo parlato tanto dell’approccio errato alla partita di Genova, ma ora dobbiamo pensare al match di domani. Sappiamo cosa dobbiamo fare. A Genova abbiamo giocato male, si è trattato di una questione mentale, non fisica o tattica“.
Fonte: spaziomilan.it