Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero in merito al suo assistito: “Forse è ancora presto per tracciare i primi bilanci, ma il lavoro svolto finora da Sarri è da applausi”.
Sulla Fiorentina: “Sarà un match difficile, ma ho fiducia nella squadra, in queste ultime partite ha acquisito anche la giusta mentalità”.
Su Insigne: “Mazzarri e Benitez sono stati due perni nella sua crescita, ma Sarri e Zeman sono stati gli unici due a trovare la giusta dimensione del ragazzo. Se oggi Lorenzo si diverte è soprattutto grazie al mister”.
Sulla Nazionale: “Per Conte non è mai stato in discussione. Quando Lorenzo ha raggiunto la Nazionale, i medici erano in contatto col dottor De Nicola. Si è concordati di farlo tornare a Napoli per seguire la riabilitazione al ginocchio gonfio”.
Su Higuain: “Un campione come lui ha esperienza da vendere e Lorenzo è stato bravo ad imparare anche dall’argentino. Il Pipita non è fondamentale solo in campo, ma è un professionista a tutto tondo”.
Su Reina: “È il leader di questo gruppo, l’uomo spogliatoio”.