Il procuratore di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando interessanti dichiarazioni riguardanti il proprio assistito e i suoi primi mesi in maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Tutti ci aspettiamo una stagione importante da Napoli, e anche Mirko vuole dare il suo contributo. Lui deve stare solo tranquillo e dimostrare quanto vale ogni volta che viene chiamato in causa. Non ha passato due mesi belli sia dal punto di vista del morale che da quello calcistico, ma il peggio è passato. Ora è convinto di potersi riprendere il posto da titolare. Valdifiori è stato anche sfortunato, è rimasto vittima di un Napoli che in avvio non era quello di oggi.
Il confronto con Jorginho? Oggettivamente l’italo-brasiliano in questo momento è in un ottimo momento di forma. Lui e Mirko hanno lo stesso ruolo, ma secondo me hanno caratteristiche diverse. Infatti considero Jorginho più forte in fase di interdizione mentre credo che Valdifiori giochi di più per la squadra“.