Il d.s. dell’Udinese Cristiano Giaretta ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:
“Di Natale? Rischia di saltare il Napoli. Ancora riuscito ad allenarsi, la sua presenza è in dubbio. Per la quinta volta è costretto a non giocare al San Paolo.
Tranne l’esordio a Torino, l’avvio di stagione è stato abbastanza tribolato. Ci servono punti e dobbiamo migliorare molto, abbiamo avuto molti infortuni, uno su tutti quello di Zapata, ma dobbiamo continuare a lavorare. Duvan è un grandissimo professionista, il recupero procede bene anche se ci vorrà tempo. Badu è legato a noi fino al 2019, non parliamo di una sua cessione fino a maggio ed a gennaio la squadra deve rinforzarsi, non indebolirsi.
Allan? Si trova bene a Napoli e a noi fa piacere. Giuntoli mi chiese se valesse quei soldi, lo sta dimostrando. Ha ampi margini di miglioramento. Lo chiamavo cento polmoni, è l’esempio di come bisogna fare il calciaore. Adnan deve migliorare e adattarsi al calcio italiano. Deve crescere all’Udinese, è appena all’inizio del percorso”.