Il tecnico dell’Udinese, Stefano Colantuono ha parlato nella consueta conferenza pre gara, in vista dell’incontro di domani pomeriggio alle ore 18 contro il Napoli al San Paolo. Ecco le sue parole:
Napoli – “Domani affronteremo la miglior squadra del campionato. Non partiamo sconfitti: con il giusto atteggiamento potremo metterli in difficoltà. Dobbiamo limitare le loro fonti del gioco, senza aspettare eccessivamente. Con Sarri hanno avuto dei miglioramenti straordinari. I partenopei sono la squadra che mi piace di più”.
Schieramento – “Stiamo cercando delle soluzioni alternative. Forse giocherà Bruno Fernandes da seconda punta. Abbiamo bisogno di equilibrio. Adnan potrebbe riposare domani: è tra i giocatori più utilizzati. Possibile l’impiego di Iturra: necessitiamo di una diga a centrocampo per proteggere il gioco del nostro regista. Di Natale non l’abbiamo recuperato, mentre Danilo è a riposo precauzionale”.
Obiettivi – “Il campionato in atto è molto particolare. Noi dobbiamo raggiungere i venti punti in questo girone d’andata”.