Benitez saluta il Real: “E’ stato un onore. Hala Madrid, e nient’altro”

Con una lettera pubblicata sul proprio sito ufficiale, Rafa Benitez ha salutato tutto l’ambiente del Real Madrid, dopo l’esonero di ieri: “Ora, alla fine del mio periodo come allenatore del Real Madrid, vorrei utilizzare questa nota per dire addio a tutti i membri del club. Voglio dire a tutti, al Consiglio di amministrazione, ai dirigenti, ai lavoratori e a tutti i tifosi che è stato un onore e un privilegio essere stato in questo club. Qui sono cresciuto come persona, giocatore e allenatore, dalle categorie più basse fino alla prima squadra. In particolare vorrei ringraziare tutti quelli che nella nuova città dello sport e al Santiago Bernabéu fin dai miei primi passi mi hanno sostenuto e hanno reso il mio lavoro più facile. Grazie a tutti per l’aiuto.
Con tutto quello che ho detto ancora nella mente, vorrei augurare buona fortuna a Zinedine Zidane, il mio successore, e il suo staff. A tutti i giocatori, allenatori e personale auguro tutto il meglio e anche buona fortuna. Con tutto il mio rispetto e grazie… HALA MADRID e nient’altro.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez saluta il Real: "E' stato un onore. Hala Madrid, e nient'altro"

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie