Il Napoli continua a scandagliare il mercato alla ricerca di elementi validi che possano rinforzare la rosa. Uno dei ruoli che va assolutamente coperto, vista la partenza di Henrique, è quello di centrale difensivo. Non è un segreto che il nome in cima alla lista dei desideri azzurri sia quello di Maksimovic, con il quale non riesce a trovare l’intesa per la cessione con il Torino.
Ecco perché il club partenopeo inizia a vagliare diverse alternative: tra queste c’è quella di Barba dell’Empoli al quale nelle ultime ore, così come rivelato da Radio Crc, si è aggiunto il nome di Edoardo Goldaniga del Palermo. Il ragazzo è un centrale di difesa classe ’93 ed è ritenuto una delle promesse del calcio nostrano. Per lui pare si sia mosso direttamente il presidente De Laurentiis che ha contattato l’amico e collega Maurizio Zamparini.
Il Napoli aspetterà Maksimovic per un’altra settimana, ma se non dovesse arrivare una risposta definitiva da Torino entro allora, gli azzurri vireranno sul difensore rosanero.
I commenti sono chiusi.