Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli ed Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Grassi è un talento, non è facile diventare titolari a Bergamo. Il suo cartellino è di circa 8 milioni, cifra che ripagherebbe gli azzurri”
Sul mercato: “Prenderei fin da subito giocatori importanti come Kramer siccome aiuterebbe a raggiungere la Champions e sarebbe già pronto per gli impegni del prossimo anno. Lo spazio a sua disposizione è tanto, da qui a fine stagione mancano ancora molte partite: è meglio giocare con giocatori esperti”.
“Grassi non farà la differenza sin da subito, dovrà ambientarsi con calma e tranquillità. Per ora non lo vedo un rinforzo utile al raggiungimento dello scudetto“.
Su Conti e Sportiello: “Marco è il nuovo Handanovic: non è soltanto un prospetto, ma è già pronto. Conti invece non ha ancora la titolarità, se il Napoli dovesse puntare di lui dovrebbe lasciarlo a Bergamo per proseguire la sua crescita“.
Su Napoli-Inter: “Sarri applicherà un leggero turnover, ma saranno tanti gli stimoli per chi scenderà in campo: sarà una gara combattuta perché entrambe vogliono proseguire il cammino in Coppa Italia“.
Su De Laurentiis: “È chiaro che ormai voglia vincere: anche io come lui resto scaramantico e non nomino quella parola”.