Cannavaro: “Vogliamo migliorare lo scorso campionato. E mi piacerebbe fare più gol”

Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ad ampio respiro ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato:

Stiamo lavorando tanto, accade spesso quando vanno via i Nazionali. Il mister è meticoloso, vuole che tutto giri nel verso giusto. Mercato? La squadra andava migliorata non è un mistero, e la campagna acquisti si è dimostrata ottima. I problemi nel nostro gruppo non ce ne saranno mai, e chi arriva si sente subito a suo agio. Fernandez? E’ un ragazzo eccezionale, dirà sicuramente la sua in futuro. Campionato? Non vediamo l’ora di iniziare, siamo pronti a tutto. Il Milan è ancora l’antagonista per eccellenza. Forlan? Sono curioso di vederlo all’opera, ma sono certo che farà grandi cose. Juventus? Del Piero è una spina nel fianco per tutte le difese. Per quanto riguarda Roma e Lazio daranno fastidio a tutti. E sono contento di vedere un giocatore come Klose, un vero leone sotto porta. Obiettivi? Per scaramanzia non li dico, però vogliamo migliorarci. Ed io vorrei segnare di più. L’anno scorso siglai subito due gol, questa stagione spero di farlo anche in Europa per i nostri tifosi. Champions? City, Bayern e Villareal hanno attaccanti formidabili. Quelli più spigolosi sono Dzeko e Robben. Dopo la batosta di Barcellona eravamo un po’ sconvolti, però ci siamo ripresi subito e vogliamo dire la nostra anche in Champions. Tifosi del Napoli? Straordinari, ormai non ho più parole per descriverli. La loro vicinanza ci rende più forti. Speriamo di poter dar loro tantissime altre soddisfazioni“.

Giorgio Longobardi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cannavaro: "Vogliamo migliorare lo scorso campionato. E mi piacerebbe fare più gol"

Gestione cookie