La sfida della Dacia Arena che vedrà affrontarsi Udinese e Napoli sarà importante non solo per quanto concerne la stagione in corso, ma anche per il futuro.
Al riguardo l’odierna edizione di Repubblica si concentra proprio sulla sfida di domenica delle 12.30 parlando di una vera e propria Ora X per il Napoli, viste le 8 partite che mancano al termine della stagione. In ogni caso – sottolinea il quotidiano – che il Napoli sia a -3 dalla vetta il 2 di aprile è merito di grande orgoglio, ma lo Scudetto è a portata di mano ed è doveroso crederci.
Lottare per la vetta inoltre può essere fondamentale per blindare anche il secondo posto: il futuro – riporta il quotidiano – potrebbe essere addirittura più importante del presente, con la Champions League in primo luogo. La coppa dalle grandi orecchie è fondamentale se si vuol costruire una squadra di assoluto prestigio; i punti da cui partire sono due: Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain. Ecco perché un’eventuale secondo gradino del podio non sarebbe poi una disfatta totale.
I commenti sono chiusi.