Il Napoli continua a macinare record. Sarri è a 5 punti da un primato storico!

La sfida Scudetto non è ancora matematicamente chiusa e per il Napoli, comunque vada, rimane una stagione straordinaria, dove difficilmente si poteva auspicare un simile risultato.

Quanti record. L’odierna edizione de Il Corriere dello Sport si concentra su quelli che sono i record azzurri nella stagione in corso. Sarri infatti ha vinto 21 partite, a -2 dal record di Mazzarri e Benitez. Altro record importante – sottolinea il quotidiano – potrebbe essere l’imbattibilità casalinga: ci sono solo due precedenti, nel 1947 e nel 2013. Inoltre non era mai successo che alla giornata numero 32 il Napoli avesse 70 punti; in più Sarri con altri 4 punti raggiunge Benitez e con 5 fissa il record personale di punti. Sono numeri abbacinanti, che simboleggiano una stagione di notevole rilievo.higuain hamsik valdifiori esultanza abbraccio

Soltanto un’incredibile cavalcata trionfale della Juventus sta in qualche maniera “oscurando” il percorso del Napoli, che però, soprattutto considerandone la vigilia, sta disputando un campionato da grande.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli continua a macinare record. Sarri è a 5 punti da un primato storico!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie