Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere della Sera analizzando a 360 gradi la stagione in corso e parlando anche della corsa scudetto con il Napoli e di alcuni elementi della rosa degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:
“Discorso scudetto chiuso? Lo penso anch’io. Sarebbe incredibile. Tutti ci davano per morti, ma il modo in cui siamo risaliti e la voglia di questa squadra in ogni allenamento fanno capire che questo scudetto deve essere nostro.
Il Napoli senza Higuain? Gabbiadini mi piace e ha subito fatto bene. Ma Higuain è un giocatore molto importante. Rispetto a me è più un leader. Io sono al primo anno alla Juve. E qui vince il gruppo.
Il goal di mano di Maradona? Non so se chiamarlo scorretto. Allora anche il rigore per la Germania nella finale di Italia 90 non dovevano fischiarlo. Il calcio è così: se uno si butta e l’arbitro fischia è merito del giocatore. Maradona è stato più furbo dei 50 mila che erano allo stadio.