La telenovela che riguarda il rinnovo del contratto di Maurizio Sarri continua a fa discutere. L’allenatore azzurro ancora non ha prolungato in proprio accordo con il club partenopeo, nonostante il presidente De Laurentiis possa avvalersi di una speciale clausola già presente nell’attuale contratto. Il discorso è stato così ripreso negli studi di Mediaset Premium durante la trasmissione “YouPremium”, dove è intervenuto Maurizio Pistocchi, esprimendo il suo pensiero sull’argomento. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Il presidente De Laurentiis continua a smentire il possibile divorzio da Sarri, così come ha fatto la settimana scorsa con un comunicato che ha smontato una notizia di Televideo. La verità a mio modo di vedere è ben altra. Tra il patron e il tecnico non c’è comunicazione. Infatti il Napoli nel comunicato ha specificato che con Sarri il dialogo è costante, mentre il mister nel post partita con l’Atalanta ha detto che non parla con il presidente da oltre un mese.
È palese che la situazione sia più complessa di quella che ci vogliono far credere. Sarri si aspettava già da tempo un riconoscimento economico dopo il suo operato di quest’anno; De Laurentiis invece continua a rinviare, aspettando prima il risultato definitivo della stagione. Sarri a mio modo di vedere ha già dimostrato il suo valore e il rinnovo con la conseguente somma di guadagno non può essere vincolato al secondo posto. Il timore è che non ci sia più la voglia di proseguire da uno dei due lati, e quando questo accade il divorzio diventa inevitabile“.
I commenti sono chiusi.