C’è grande attesa per Napoli-Frosinone, ultimo match del campionato in programma sabato alle 20.45. Il San Paolo sarà una vera e propria bolgia per festeggiare l’imminente qualificazione diretta ai gironi di Champions per la terza volta nella storia del club partenopeo.
Agli azzurri basta infatti battere i ciociari, visto il distacco di due punti sulla Roma. Anche un eventuale pareggio e una mancata vittoria dei giallorossi a Milano farebbe conquistare il secondo posto agli uomini di Sarri.
Inoltre, come annunciato dal presidente De Laurentiis, verrà presentata la prima maglia per la stagione 2016-17.
Intanto è caccia agli ultimi tagliandi: già venduti quasi 50mila biglietti, l’unico settore ancora disponibile è l’anello inferiore della Curva A. Terminata in poche ore anche la Curva B inferiore.
Lo stadio di Fuorigrotta va verso il sold out: potrebbe essere battuto anche il record stagionale ottenuto contro la Roma (circa 55mila spettatori). Dopo la scarsa affluenza nelle sfide interne contro Bologna ed Atalanta, i tifosi azzurri sono pronti ad abbracciare la squadra ed applaudirla per una stagione molto positiva.
I commenti sono chiusi.