Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, Valdifiori, Sepe e Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
“Hysaj? È stata una stagione di assoluto livello che si consacrerà con la qualificazione in Champions e la partecipazione agli Europei con l’Albania.
Sepe? Queste voci mi fanno ridere, sembra che il Napoli non creda in lui. Nonostante l’annata negativa, è un giocatore forte. Lo reputo superiore a Sportiello e Gollini. Rifarei la scelta di Firenze, bisogna assumersi le proprie responsabilità. Verona e Atalanta sono profili inferiori alla Fiorentina e al Napoli, non si possono paragonare queste piazze.
Valdifiori? Alla fine decidono i calciatori, ma secondo me dovrebbe cambiare aria per trovare maggiore spazio. Si è integrato benissimo, però non giocando ha perso gli Europei.
Mario Rui? Il Torino non ci ha mai chiamato, abbiamo diverse soluzioni e le valuteremo. Il Napoli ha espresso sempre pareri positivi, ma parlare di trasferimento è prematuro”.