Verso Napoli-Frosinone, una buona notizia per i tifosi domani al “San Paolo”

La SSC Napoli informa i propri tifosi, così come condiviso con le Autorità di Pubblica Sicurezza, che i varchi dello stadio San Paolo domani in occasione della gara Napoli-Frosinone saranno aperti in anticipo ed a partire alle ore 17:30.

Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva. Si sensibilizza i supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, ed a non occupare il terzo anello che, come ben noto, è chiuso al pubblico.

mertens tifosiLa SSC Napoli rivolge un ulteriore e rafforzato appello ai tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza la cui violazione comporterebbe la squalifica del campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo a Fuorigrotta.

FONTE Ssc Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Frosinone, una buona notizia per i tifosi domani al "San Paolo"

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie