Il Napoli fa sul serio. Il club partenopeo, dopo aver praticamente definito l’acquisto di Tonelli dall’Empoli (mancano solo le firme) ed aver bruciato la concorrenza per Lapadula del Pescara, è pronto a mettere a segno un nuovo colpo.
A centrocampo, infatti, il nome caldo è quello di Davy Klaassen dell’Ajax. Il calciatore classe ’93 ha realizzato ben 15 gol e messo a segno 10 assist in stagione tra campionato e coppe, inoltre è molto apprezzato dalla dirigenza napoletana per la sua polivalenza che gli permette di ricoprire tutti i ruoli della mediana, compreso il regista.
I contatti, come rivelato da SKY Sport, si sono intensificati. Il Napoli valuta il giocatore 17 milioni di euro, mentre la richiesta dei “lancieri” è di circa 25 milioni di euro. La soluzione pare sia quella di incontrarsi a metà strada con i due club che – riporta sempre l’emittente satellitare – pare abbiano trovato una bozza d’intesa attorno ai 18 milioni di euro più bonus. Lo stesso calciatore, attirato dal fascino della Champions League alla quale l’Ajax non è certo di partecipare (deve superare i preliminari), starebbe spingendo per il trasferimento in riva al golfo.
I commenti sono chiusi.