La stampa straniera sembra monitorare attentamente i talenti del Napoli, dopo l’ottima stagione del club azzurro molti dei suoi giocatori sono finiti del mirino dei principali club europei (e non) in cerca di rinforzi di qualità per le prossime competizioni internazionali. In Romania non poteva che essere al centro dell’attenzione il difensore centrale Vlad Chiriches che, nonostante il poco spazio, ha disputato sempre ottime partite e questo non ha fatto che attirare le attenzione secondo quanto riportato da Digisport del Besiktas.
Il club turco infatti fresco della vittoria del campionato nazionale è alla ricerca di calciatori di qualità per poter ben figurare nella prossima edizione della Champions League e il centrale azzurro risulta essere il primo nella lista dei desideri dell’allenatore Senol Gunes. I turchi offrono circa 5 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo ma la cifra non sembra soddisfare De Laurentiis che pagò il calciatore dal Tottenham 6 milioni più bonus (per un totale di 7) e che, nonostante l’acquisto di Lorenzo Tonelli, non è nella lista dei cedibili.
Sempre secondo quanto riportato dalla stampa rumena, il Besiktas spera di far leva sulla volontà di giocare titolare fisso di Chiriches anche se il suo agente ha dichiarato pochi giorni fa che il difensore sta bene a Napoli e non vuole andare via.
I commenti sono chiusi.