Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo, tutti i maggiori club hanno iniziato a muoversi per effettuare i primi colpi. Quello che appare evidente è che questa estate sarà rovente per quel che riguarda il giro degli attaccanti.
Proprio su questo argomento si è soffermato il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, che durante la trasmissione “Campania Sport” ha rivelato la possibilità di un clamoroso giro di attaccanti che vede coinvolto anche il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Il tema più importante di queste ultime ore sta diventando Gonzalo Higuain. Se per il Pipita il PSG dovesse davvero presentarsi con 94 milioni, allora il Napoli non potrebbe opporsi. La domanda a questo punto diventa un’altra: chi diventerebbe l’uomo guida dell’attacco partenopeo? In questo momento pare si possa puntare proprio su Alvaro Morata.
Il bianconero dovrebbe essere riscattato dal Real per 30 milioni e poi rivenduto a 50. Con Higuain a Parigi ci sarebbe anche il via libera per la cessione di Cavani alla Juventus. Dunque Higuain al PSG, El Matador alla Juve e Morata al Napoli. Tutto sommato niente male considerando che la punta spagnola ha solo 23 anni ed ha enormi margini di crescita“.
I commenti sono chiusi.