Riccardo Bigon, ex ds azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione per la nuova avventura al Bologna. Si è soffermato brevemente sulla sua esperienza napoletana, evidenziando un particolare aspetto finora mai preso in considerazione.
Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “A Napoli è iniziato tutto in modo abbastanza semplice, la squadra era in serie A da un anno e mezzo e quella rosa era facilmente migliorabile. Purtroppo così non è stato a Verona, non si partiva dalla stessa situazione. La squadra ha fatto il possibile poi sono sopraggiunte ulteriori difficoltà su cui è inutile soffermarsi. Nonostante la retrocessione però il presidente si è detto soddisfatto del lavoro svolto”.
Incalzato sul mercato, in particolare sul gioiellino Diawara, ha inoltre risposto: “Non possiamo negare il grande interesse che circola sul suo nome, sia da parte di club italiani che internazionali, ma tra una semplice chiacchierata e un’offerta reale ce ne passa. Ci sono altre situazioni concrete, ma nulla di già deciso…”