Ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris che rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Saluto il popolo di Napoli. Abbiamo vinto contro tutto e contro di tutti. Dal governo di Renzi allo stesso Lettieri; tutti contro Napoli e de Magistris”.
“Non mi fermo un attimo, sono a lavoro da stamattina. Le energie che mi regala questa gente hanno dell’incredibile. Siamo a lavoro, più carichi di prima e dobbiamo recuperare tutto quello che ci hanno sottratto negli anni. Molti volevano mettere le mani sulla città ma abbiamo vinto noi, ‘l’amm stracciat’”.
Un ringraziamento particolare anche al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:”Ringrazio De Laurentiis per le sue parole, squadra e città sono una cosa sola. Ci siamo sentiti in queste ore anche tramite sms, come sempre. Ci ha legato tantissimo l’amore per questa città ed anche la tragedia legata a Ciro Esposito. Farò di tutto affinchè questa squadra possa godere del nostro lavoro a partire dal restyling del San Paolo”.