Avanti tutta per Herrera: aumentata l’offerta al Porto! Ecco quando si può chiudere

Il Napoli è alla continua ricerca di un rinforzo da immettere nella rosa di Maurizio Sarri, e il ruolo da coprire con maggior urgenza è quello di mezzala. Un centrocampista che sia in grado di fare le due fasi di gioco e che possa dare il cambio sia ad Hamsik che ad Allan.

Dopo che in giornata è saltata la trattativa per Witsel (LEGGI QUI), i partenopei si sono subito spostati sul mai tramontato Herrera. Infatti, come riporta calciomercato.it, Cristiano Giuntoli ha ripreso i contatti con i portoghesi alzando l’offerta per il forte mediano messicano per il quale la richiesta della dirigenza Dragoes resta di 25 milioni di euro.

herrera-679x350Sono attesi sviluppi nelle prossime ore, ma pare che il giorno decisivo per la chiusura della trattativa possa essere venerdì.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie