Uno dei casi da risolvere in questi giorni della caldissima estate di calciomercato in casa Napoli, è certamente quello di Gonzalo Higuain. L’argentino, tramite le parole del fratello-agente, ha fatto capire di voler cambiare aria malgrado i partenopei vogliano trattenerlo a tutti i costi.
Infatti il presidente De Laurentiis ha sempre chiesto il pagamento della clausola rescissoria per vendere il Pipita, un’unica soluzione da 94 milioni e 736mila euro. Una cifra mostruosa che spaventa anche i club più facoltosi d’Europa. Ora, però, potrebbe essere arrivata una svolta.
Sì, perché secondo quanto riferito da Sportmediaset, nell’incontro che c’è stato nelle scorse ore tra il d.s. Giuntoli e il collega dell’Atletico Madrid, Andrea Berta, il Napoli avrebbe clamorosamente aperto ad una nuova soluzione: rinunciare al pagamento della clausola per via di un’unica soluzione ed accettare anche un pagamento biennale.
Ovviamente il Napoli non accetterebbe offerte inferiori ai 90 milioni. L’Atletico Madrid, e le altre pretendenti ad Higuain, sono avvisate.