A Dimaro, sul campo di Carciato, il Napoli ha svolto la consueta seduta mattutina. Tanto lavoro per i ragazzi di Sarri: maniacale la cura dei dettagli del tecnico di Figline Valdarno e del suo staff, senza lasciare mai nulla al caso.
La cosa più bella della mattinata, però, è senz’altro il siparietto che si è creato tra Sarri ed un tifoso azzurro. A fine seduta un folto gruppo di tifosi ha cominciato a chiamare il tecnico azzurro a gran voce. Sarri, d’altro canto, ha risposto avvicinandosi alla tribunetta dove sono assiepati i tifosi del Napoli.
In particolare l’attenzione di Sarri si è focalizzata su un tifoso già conosciuto lo scorso anno: quest’ultimo infatti, in caso di scudetto, aveva promesso al tecnico una stecca di Marlboro. Il sogno, nella passata stagione, non si è avverato ma Sarri ha chiesto alla security di far scendere il tifoso che aveva chiesto una stretta di mano ed un bacio al tecnico. Il tifoso è sceso in campo, stringendo la mano al tecnico e scambiando con lui due chiacchiere. Il tutto tra gli applausi della folla che ha riservato a Sarri un vero e proprio tributo.
ECCO LA FOTO: