Non solo Giaccherini. In questa calda giornata di luglio, in piena sessione estiva di calciomercato, il Napoli non dimentica la questione Higuain: dopo la bufera scatenata qualche settimana fa dalle dichiarazioni del fratello/manager Nicolas, infatti, la permanenza in azzurro del Pipita non sembra più tanto scontata.
A questo proposito arrivano importanti novità da Premium Sport, secondo cui patron De Laurentiis sarebbe pronto ad offrire cifre folli al goleador argentino: la cifra ammonterebbe a ben 7,5 milioni di euro più bonus a stagione, per di più affiancata dall’abbassamento della clausola rescissoria a 60 milioni.
Insomma, un incentivo davvero niente male quello proposto dal Presidente ad un giocatore che, inutile anche dirlo, costituirebbe un’assenza pesantissima nel caso in cui decidesse di lasciare la piazza partenopea. Di club importanti disposti a spendere la folle cifra pur di portare Higuain fra le proprie schiere ce ne sarebbero eccome: a cominciare dall’Arsenal, passando per il PSG e finendo con la Juve. Tuttavia nulla è ancora confermato fino ad ora e si attendono sviluppi per il rinnovo in azzurro.