Continua a tenere banco in casa Napoli il mercato in entrata, soprattutto per il reparto arretrato. Tanti nomi seguiti da Giuntoli: il d.s. azzurro non si ferma mai, sondando il terreno per una serie di profili.
Un aggiornamento sul mercato azzurro arriva da Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Sport Mediaset, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Queste le parole del giornalista: “La buona riuscita o meno della trattativa tra Napoli e Pereyra non è legata ai diritti d’immagine. Il calciatore deve risolvere alcune questioni contrattuali con la Juventus. Situazione di stallo intorno a Candreva: dopo l’apertura del calciatore non c’è stato più nulla.
“C’è da segnalare un’offerta di 6 milioni di euro da parte del Napoli per Karsdorp, difensore del Feyenord, soprattutto perché per Widmer la trattativa sembra essersi raffreddata per questioni tattiche”.
Altro aggiornamento arriva da Paolo Bargiggia legato al futuro di Witsel. Secondo l’esperto di mercato, il centrocampista belga interesserebbe anche alla Juventus, anche se non sembra essere il profilo preferito da Allegri.
Questo il tweet: