Non solo mercato in entrata. Il Napoli è anche concentrato su diverse offerte che arrivano dall’estero, soprattutto per Kalidou Koulibaly, principalmente dalla Premier League. Se fino a ieri abbiamo riportato il grande interesse dell’Everton, pronto a cedere ben 45 milioni, ad oggi un altro club si aggiunge alla lista delle pretendenti.
Parliamo del Chelsea di Antonio Conte che, secondo quanto riportato dal quotidiano locale The Sun, dopo aver ricevuto un responso negativo da parte di Leonardo Bonucci che ha deciso di rimanere anche per la prossima stagione fra le schiere di Allegri, ha subito ripiegato sul venticinquenne senegalese, che possiede le caratteristiche tecniche richieste dal ct italiano.
Il Napoli, sebbene patron De Laurentiis abbia più volte dichiarato di non volersi privare del prezioso difensore, chiede 50 milioni di sterline, cioè la stessa cifra che i blues sborsarono nel lontano 2011 per Fernando Torres. Oggi tuttavia, in un’intervista concessa ai nostri microfoni, alcuni amici di Koulibaly hanno messo a tacere ogni voce: “Resterà a Napoli anche l’anno prossimo” (clicca qui per leggere)