ESCLUSIVA SN – Sarri ritrova un altro difensore: ecco quando arriverà Strinic a Dimaro!

Continua la preparazione del Napoli nel ritiro di Dimaro, Sarri prova e riprova i movimenti e gli schemi per rendere la sua squadra sempre più precisa ed impeccabile.

Il tecnico sta lavorando anche con una rosa costituita da tanti giovani soprattutto in difesa dove, tra infortunati e calciatori che devono rientrare dalle vacanze, ci si deve decisamente arrangiare. Tant’è che per il ruolo di terzino sinistro nelle partitelle viene adattato il giovane Dezi.

Strinic-CroaziaSarri però può sorridere. Infatti nei prossimi giorni molti calciatori rientreranno dalle ferie e si uniranno al gruppo in Val di Sole. Uno dei primi a tornare, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da SpazioNapoli, dovrebbe essere il croato Ivan Strinic che lunedì sarà a Dimaro. Con il suo ritorno Sarri potrà finalmente utilizzare entrambi i suoi laterali mancini e preparare al meglio la prossima stagione.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie