Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, Valdifiori e Sepe ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni dell’emittente Tv Luna, chiarendo diverse posizioni sul mercato e sul futuro dei suoi assistiti. Ecco le sue parole:
VALDIFIORI – “Oggi ho incontrato Chiavelli e De Laurentiis, è stato un incontro piacevole in cui si è parlato del rinnovo di Hysaj ma anche del futuro di Valdifiori. Il presidente crede molto in Mirko, è stato lui a bloccare la sua cessione. Lo ha voluto e lo stima molto”.
SEPE – “Sepe? Le gerarchie dei portieri non sono state ancora stabilite, il ragazzo è in ritiro e noi non abbiamo mai parlato di un’eventuale partenza. Se rimarrà, sarà come secondo. In caso contrario studieremo altre possibilità. Nel caso in cui partisse dubito che spetterebbe a Rafael il ruolo di secondo, penso si viri su un altro portiere. Luigi piace all’Atalanta e a Sartori, anche se bisognerà capire il futuro di Sportiello. Di certo non partirà in prestito ma solo a titolo definitivo“.
HYSAJ – “Siamo ottimisti anche perché il presidente è stato disponibile. Ci aggiorneremo con la famiglia del ragazzo ma non a Dimaro”.