DAL PORTOGALLO – Nome nuovo per il post-Higuain: Napoli su Kostas Mitroglou!

È ormai partito il casting da parte degli uomini mercato del Napoli per il centravanti che dovrà prendere il posto di Gonzalo Higuain. Tanti i nomi accostati agli azzurri: da Icardi a Bacca, passando per Tevez, Kalinic e non solo.

Non mancano infatti nomi a sorpresa per l’attacco azzurro, e uno di questi viene lanciato direttamente dai media portoghesi. Il quotidiano “Record” infatti rivela come gli azzurri abbiano messo gli occhi su Kostas Mitroglou, attaccante 28enne che ha giocato l’ultima stagione tra le fila del Benfica con cui ha realizzato ben 20 gol in campionato.

MitroglouI lusitani lo hanno riscattato proprio questa estate dal Fulham per 7 milioni, cederlo adesso significherebbe eseguire certamente una corposa plusvalenza.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie