Grassi, futuro incerto: tre squadre su di lui

Alberto Grassi è davvero un oggetto misterioso? Chissà. Certo è che nei suoi primi sei mesi all’ombra del Vesuvio non ha potuto mai mettersi in mostra né dimostrare la sua stoffa. Durante il ritiro di Dimaro Sarri ha avuto modo di inserirlo negli schemi di gioco, facendolo debuttare nelle amichevoli in Trentino.

La permanenza a Napoli del classe ’95, però, è tutt’altro che scontata: Il Napoli starebbe infatti pensando di mandarlo in prestito. Le soluzioni non mancherebbero: Palermo e Sampdoria sono disposte a contenderlo, così come l’Atalanta che lo riaccoglierebbe volentieri. DIMARO RITIRO NAPOLI grassi

A riferirlo è il Corriere dello Sport. In attesa della nuova stagione, dunque, Grassi ancora non sa con precisione quale maglia vestirà. Il mercato, in effetti, è mutevole: i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie