Icardi sì, Icardi no. Una vera e propria telenovela quella fra il Napoli e l’argentino che ormai va avanti da troppo tempo a suon di offerte e rifiuti, rilanci e tentennamenti, senza dimenticare di menzionare l’attivissimo account social della moglie-agente Wanda Nara, sul quale la showgirl ha lasciato non pochi messaggi riferiti alle sorti del marito e assistito (messaggi, tra l’altro, non proprio graditissimi a Milano).
Oggi, finalmente, è previsto un ulteriore incontro fra la dirigenza del Napoli nella persona di Giuntoli ed un intermediario dell’attaccante. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’incontro dovrebbe avvenire in un luogo neutrale, si suppone in Emilia o proprio in quel di Milano, oppure potrebbe addirittura avvenire solo telefonicamente.
Quel che è chiaro, ad ogni modo, è che se forte è la volontà del Napoli di insistere per Maurito, altrettanto forte è quella dell’Inter che spera di tenerlo ancora saldamente stretto fra le sue schiere, specialmente in virtù del cambio allenatore da pochissimi giorni effettuato. L’Inter ha messo su un muro, una corazzata difficile da valicare, finanche con 70 milioni sul piatto e uno stipendio annuo di 6,5. E fra i temi della discussione di oggi si parlerà anche di questo: indirizzare il giocatore affinché spinga per essere ceduto, se realmente intende lasciare Milano. Basta ai tentennamenti, insomma, e quello di oggi potrebbe effettivamente essere l’ultimo incontro fra le parti, prima di venire a conoscenza definitivamente delle sorti di Icardi.