È un Antonio Conte raggiante quello che ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Chelsea-West Ham, partita di debutto per lui nella Premier, nel migliore dei modi peraltro, dato che i suoi Blues hanno vinto per 2-1 bagnando con un successo la nuova stagione. Conte ha toccato vari temi, soffermandosi anche sul mercato.
Ecco le parole dell’ex c.t della Nazionale Italiana, qui raccolte da SpazioNapoli.it: “Per noi era importante partire con una vittoria. Ho visto la giusta intensità, sono contento, ma so che dovremo continuare a lavorare e con una disponibilità del genere le cose si fanno importanti. Non mi aspettavo la coreografia della curva per il mio arrivo, con tanto di bandiera italiana: mi sono emozionato.
Esultanza alla fine? Mi conoscete, vivo con passionalità certe cose, come un gol a partita finita. Dobbiamo lavorare molto, però, continuo a ripetere: c’è tanto da migliorare. Mercato? Mi confronto giorno per giorno con la società, siamo sempre in contatto e ci muoviamo per prendere i profili migliori che ci facciano, appunto, migliorare. Koulibaly? Non mi piace parlare di giocatori sotto contratto con altri club, lo trovo molto poco rispettoso” – ha concluso.