A dieci giorni circa dalla fine del mercato e con un campionato ormai agli inizi, in casa Napoli tengono banco la questione rinnovi e la campagna acquisti. Questioni spinose da risolvere in vista di un’annata piena di impegni.
I colleghi di Sportmediaset hanno fatto il punto su quanto sta succedendo dalle parti di Castel Volturno. Per i rinnovi, si tratta con Kalidou Koulibaly. Respinti gli assalti dei club di Premier, Aurelio De Laurentiis è pronto a blindare il difensore almeno per un’altra stagione: Koulibaly guadagnerà due milioni di euro a fronte degli ottocentomila attuali.
Per quel che riguarda gli acquisti, invece, il Napoli continua a monitorare Nikola Maksimovic. Quarantotto ore ulteriori, di tempo, per chiudere definitivamente col Torino a cui sono stati offerti 25 milioni più uno di bonus e la possibilità, a discrezione dei granata, di aggiungere una contropartita, individuabile in uno tra Mirko Valdifiori e Luigi Sepe, due profili che piacciono a Mihajlovic. Inoltre, in caso di vendita, una percentuale andrebbe al club di Urbano Cairo.