I microfoni di Mediaset Premium hanno intervistato Marek Hamsik:
“Abbiamo lasciato giocare il Pescara, concesso troppo spazio e loro uscivano bene palla al piede. Non eravamo stretti, nel secondo tempo abbiamo sfoggiato una prova di carattere. Rimontare e sfiorare la vityoria non è facile. Il campionato non si decide ora, purtroppo non siamo partiti bene ma ci prendiamo questo punto.
Abbiamo degli esterni capaci di andare in doppia cifra, l’ha dimostrato Mertens ma toccherà anche a Josè e Lorenzo. Andiamo avanti, ci prendiamo questo punto e pensiamo al Milan. Higuain? Ormai ha fatto la sua scelta, questo è il calcio, guardiamo a noi stessi e non alla Juventus”.
Ecco quanto aggiunto a Sky: “Rammarico o soddisfazione? Sicuramente c’è dispiacere, ma il Pescara ha meritato questo risultato per ciò che ha fatto nel primo tempo. Nel secondo tempo non sono riusciti a trovare la porta per meriti nostri ed abbiamo fatto due gol. È stato un peccato perché potevamo vincere. Primo tempo? Non è stato facile, faceva molto caldo ed inizio campionato non è facile, infatti ci sono stati molti crampi. Loro hanno sfruttato gli ampi spazi messi a disposizione, nella seconda frazione non ci sono riusciti ed abbiamo recuperato. Rigore? Non capisco la decisione dell’arbitro, ma ormai è passata e guardiamo avanti”