Piaceva molto al Napoli, ma alla fine Sven Kums va ad un altro club di Serie A: preso in prestito dall’Udinese

È stato a lungo accostato anche al Napoli, ma alla fine vista la permanenza in azzurro di Valdifiori, i partenopei hanno deciso di non acquistarlo.

Stiamo parlando di Sven Kums, centrocampista classe ’88 del Gent. Ebbene, seppur non al Napoli, il giocatore belga approderà comunque in Serie A. Infatti, come riporta il giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, Kums è praticamente un giocatore dell’Udinese.

kumsLa strategia prevede che oggi il belga giochi la sua ultima partita in Europa League, salvo poi firmare col Watford – altra squadra di proprietà di Pozzo – ed arrivare in prestito all’Udinese. Trasferimento via Watford quindi. Udinese, preso Sven Kums.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie