QUI CASTEL VOLTURNO – Il Napoli prepara la sfida con la Roma, Sarri ha fatto svolgere lavoro tattico a centrocampisti e attaccanti

Oggi doppia seduta per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta. Il campionato tornerà sabato 15 ottobre con Napoli-Roma, anticipo dell’ottava giornata di Serie A al San Paolo (ore 15).

castel volturnoAl mattino la squadra, in un clima autunnale con pioggia che si è alternata al sole, ha svolto attivazione e successivamente circuito di forza. Di seguito il gruppo si è diviso in due: sul primo campo lavoro tecnico tattico per centrocampisti e attaccanti, sul secondo campo stesso lavoro specifico per i difensori. Nel pomeriggio seconda seduta.

FONTE: SSC Napoli

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie