Allegri convinto: “In questo momento l’anti-Juve è la Roma, ma Napoli e Inter non vanno considerate fuori dai giochi”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Juve e Udinese, toccando brevemente anche l’argomento Napoli e la sconfitta dei partenopei contro la Roma. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Complimenti ai ragazzi che hanno portato a casa una partita importante. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, abbiamo sbagliato la scelta dei passaggi e gli ultimi passaggi. L’Udinese è stata brava, ci ha messo i bastoni tra le ruote. Questa è una vittoria in meno all’obiettivo finale. Ci vuole molta calma e affrontare partita dopo partita.

NAPOLI, ROMA NELLA FOTO: JORGINHO, INSIGNEFOTO MOSCA-AG.LIVERANIFuga? No, ora pensiamo al match di martedì. Ovviamente oggi la Roma è da considerare l’anti-Juve ma per una mera questione di classifica, visto che sono i più vicini a noi. Ma sia Napoli che Inter non vanno considerate fuori. Il campionato è ancora lungo. Dobbiamo migliorare sul palleggio nei prossimi giorni. I ragazzi mi ascoltano, stasera non era semplice, avevamo un centrocampo tutto nuovo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri convinto: "In questo momento l'anti-Juve è la Roma, ma Napoli e Inter non vanno considerate fuori dai giochi"

Gestione cookie