L’ex attaccante del Napoli Bruno Giordano torna nel mondo del calcio: è diventato ufficialmente il nuovo Direttore Generale della ASD Città di Gragnano ed entrerà formalmente in carica martedì 25 ottobre.
A comunicarlo è proprio la società campana attraverso il proprio sito, la presentazione alla stampa avverrà il 27 ottobre alle 18:30 alla sede della Givova a Scafati ma già domenica Giordano era presente allo stadio San Michele per conoscere la prima squadra. Ecco il comunicato:
“L’ASD Città di Gragnano è orgogliosa di comunicare che il Signor Bruno Giordano ha accettato la proposta della società di diventare il nuovo Direttore Generale. Giordano sarà domenica allo stadio “San Michele” in occasione della gara contro il Castrovillari per conoscere la squadra ed i tifosi. Martedì inizierà ufficialmente la sua carriera nel sodalizio gragnanese e successivamente verrà presentato alla stampa durante un’apposita conferenza. La società ringrazia il Signor Giordano per aver scelto di far parte del progetto augurandogli buon lavoro, certa di riuscire, grazie alla sua esperienza ed al suo carisma, a raggiungere insieme grandi traguardi“.