Durante la trasmissione Sky Calcio Club negli studi di Sky Sport sono intervenuti l’ex calciatore di Juventus e Sampdoria Gianluca Vialli e il giornalista Massimo Mauro. Vialli ha ritenuto estremamente positivo il goal di Higuain per la mentalità del Napoli e della sua piazza ma decisamente negativo il giudizio di Mauro invece sul capitano azzurro:
“Lotta scudetto? Il Milan gioca bene ma non è assolutamente a livello di altre squadre, la Roma è indietro di alcuni punti. Il Napoli? Non è più quello dello scorso anno, sembra essere indietro e non da sicurezze. Il goal di Higuain? – ha aggiunto Vialli – Sono felice felice per il goal di Higuain.
Non per la Juventus ma per il Napoli, con quel goal il Napoli ha capito che è finita, come quelle storie d’amore dove ti conosci, ti innamori ma poi finisce e lo capisci solo quando vedi il tuo ex amore con un altro. Ora i napoletani sanno che Higuain è il passato e hanno Milik. Il peggiore in campo? – ha concluso poi Mauro- Hamsik nota dolente, in queste partite non incide mai è un problema“.