Jorginho, l’agente: “Sta bene, vuole dare il suo contributo. La squadra vuole lottare per il vertice!”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “L’ho sentito ieri, stava con il resto del gruppo: va tutto al meglio. Io penso che adesso la squadra abbia più equilibrio. Lo scorso anno ci fu il secondo posto con un gruppo meraviglioso, in tre mesi non può essere cambiato tutto. 

Il Napoli oggi sta a buon punto, ogni giocatore è concentrato, il mister nel momento del bisogno deve avere il contributo di tutti. Jorginho oggi è in forma, al massimo, e può aiutare. Penso che ha jorginho mertens callejon insigne lorenzo roberto esultanzaspeso tante energie, ma ora sta bene. In Champions ci sono più difficoltà, non puoi paragonare una squadra danese ad una come il Benfica: si spende di più. 

La squadra vuole lottare per il vertice e si sta adattando ai cambiamenti. Per fare un salto di qualità devi vincere lo scudetto, o fai il secondo posto. Ad Udine ci sarà necessità di fare i tre punti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho, l’agente: “Sta bene, vuole dare il suo contributo. La squadra vuole lottare per il vertice!”

Gestione cookie