Muriel Napoli, potrebbe essere questo il binomio del futuro in Serie A. Sì, perché il colombiano in forza alla Sampdoria piace e tanto agli azzurri, tanto che il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già contattato il collega blucerchiato Massimo Ferrero.
A rivelarlo è l’edizione odierna di Tuttosport che sottolinea come tra i due patron ci sia già un accordo, seppur soltanto verbale. Ancora tanti i dettagli da sistemare ma una prima bozza della trattativa c’è e, in cambio di una cifra che oscilla tra i 26-28 milioni di euro, Muriel potrebbe realmente vestirsi d’azzurro.
MURIEL NAPOLI, COSA FRENA L’AFFARE?
Cosa ostacola la trattativa? La volontà da parte del Napoli di puntare su Leonardo Pavoletti. L’attaccante genoano è infatti il primo obiettivo di Sarri e della dirigenza partenopea. Preziosi però non molla: il calciatore è stato dichiarato incedibile, almeno fino a giugno, e solo un’offerta importante (da almeno 18 milioni a salire) potrebbe far vacillare il presidente rossoblu.
Soltanto qualora l’assalto a Pavoletti dovesse fallire, allora il club partenopeo punterà tutte le sue fiches su Muriel.
SCARICA L’APP DI SPAZIONAPOLI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO