Si avvicina la sfida di Champions League di martedì sera, decisiva per il passaggio del turno agli ottavi di finale, tra Benfica e Napoli. Le due squadre stanno preparando quello che è il match più importante di questa prima parte di stagione, ma soprattutto per i lusitani va registrato una grave defezione di formazione.
A svelarla è il portale portoghese A Bola, da sempre vicino alle faccende di casa Benfica. I colleghi infatti svelano che il terzino titolare della formazione allenata da Rui Vitoria, Alex Grimaldo, non sarà del match. Il laterale mancino, bravissimo a calciare le punizioni ed autore di 2 gol e 3 assist fin qui in stagione, soffre di pubalgia che pare essersi aggravata negli ultimi giorni, tanto che lo spagnolo sarà costretto a saltare anche il big match di campionato con lo Sporting Lisbona della prossima settimana.
Il tecnico del Benfica dovrà trovare quindi una soluzione, cosa non semplice visto che anche Eliseu, altro terzino mancino in forza alle aquile portoghesi, è alle prese con un infortunio. Probabile, quindi, lo spostamento sulla fascia opposta di uno tra Nelson Semedo e André Almeida.