Pavoletti Napoli, affare sempre più vicino. Il calciatore è ormai il prescelto del club azzurro per l’attacco e a gennaio potrebbe approdare sotto l’ombra del Vesuvio.
Questo post in breve
PAVOLETTI NAPOLI: DIFFERENZA DI 4 MILIONI
Una trattativa cominciata in estate e continuata nel corso di questi mesi. Ed ora un passo in avanti: si può fare. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di SpazioNapoli, solo di 4 milioni la differenza tra domanda ed offerta. Il club partenopeo ha messo sul piatto ben 16 milioni di euro, il Genoa ne chiede 20. Una forbice facilmente colmabile senza grossi patemi.
ACCORDO CON L’ATTACCANTE
Giuntoli ha già il sì del calciatore, che dopo qualche dubbio in estate, ha trovato l’accordo con la società azzurra. Quadriennale da 2,4 milioni all’anno a salire, con i diritti d’immagine – come sovente accade – interamente al Napoli. Cifre irrinunciabili rispetto ai 600mila attuali ed un’occasione finalmente arrivata: la possibilità di lottare per le primissime posizioni e la Champions da giocare.
LE CONDIZIONI DEL GIOCATORE
Unico dubbio, i problemi fisici di Pavoletti, per l’ennesima volta ai box. Le condizioni precarie del bomber rossoblu preoccupano il Napoli e, dopo aver recuperato dall’infortunio al ginocchio, verrà sottoposto a particolari accertamenti a Roma. Ottenuto il via libera dallo staff medico, la trattativa potrebbe concludersi in poco tempo. Pavoloso ed il Napoli, un amore destinato a sbocciare…
A cura di Gennaro Donnarumma
RIPRODUZIONE RISERVATA