Benassi e Ljajic in coro: “Con la Juve potevamo fare meglio, ma se giochiamo così possiamo fare punti contro il Napoli”

Il calciatori del Torino Marco Benassi e Adem Ljajic, hanno parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di campionato di domani tra i granata e il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Si parte con Benassi: “Se abbiamo fatto qualcosa di diverso per questa partita? No, in realtà abbiamo lavorato come facciamo sempre. Siamo un po’ delusi dopo la sconfitta con la Juve nel derby perché per 83 minuti abbiamo giocato alla pari, ma siamo anche consapevoli che giocando in quel modo possiamo battere chiunque“.

ljajicLa parola passa a Ljajic: “Se avessi giocato meglio contro la Juve la partita sarebbe andata diversamente. C’è stata della sfortuna. Ora devo rispondere in campo e guardare avanti, domani dobbiamo cercare di portare dei punti a Torino“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie