Hamsik commenta la vittoria con il Pescara: “Primo tempo in difficoltà, poi abbiamo alzato i ritmi e realizzato due gol. Ecco a chi dedico il gol…”

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha commentato al proprio sito ufficiale la vittoria per 3-1 ai danni del Pescara nella sfida di campionato giocata ieri al San Paolo. Il capitano azzurro ci ha tenuto a sottolineare come le difficoltà iniziali siano poi state superate brillantemente nella ripresa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Siamo felici di aver inanellato il terzo successo consecutivo in questo 2017. Abbiamo vinto due volte in campionato e una in Coppa Italia avanzando al turno successivo. Nel primo tempo con il Pescara non abbiamo giocato benissimo. Dopo l’intervallo, però, abbiamo alzato i ritmi e abbiamo realizzato due gol in pochi minuti.

Perché ho esultato succhiando il dito? Il mio obiettivo era dedicare la rete a mia figlia Melissa“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie