Tuttosport rivela: “Altro che ambasciatore, Maradona avrà il compito di reperire investitori in Oriente”

MARADONA RUOLO NAPOLI/ Maradona che entra a far parte dello staff dirigenziale del Napoli. Una suggestione che, dopo la visita del Pibe de Oro nel capoluogo campano, sta diventando sempre più reale. In questi giorni si è parlato e discusso sul suo possibile ruolo in società. Non uno di tipo tecnico, ma piuttosto di tipo rappresentativo: un ambasciatore del Napoli nel mondo.

Eppure non tutti sembrano essere convinti del fatto che Maradona possa ricoprire questa carica. Lo stesso Diego, nell’intervista rilasciata a Piuenne, ha rimarcato come la sua volontà non sia quella di “essere assunto dal Napoli con un ruolo in società, bensì la sua volontà è rendere semplicemente il Napoli vincente e non permettere che si accontenti più del terzo posto” (LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA).

MARADONA RUOLO NAPOLI

Ebbene proprio partendo da questa frase, sull’edizione odierna di Tuttosport, il collega Raffaele Auriemma rivela come in realtà Diego Maradona avràil compito di rastrellare potenziali investitori in Oriente, così da permettere al Napoli di competere con le nuove proprietà asiatiche di Milan e Inter“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport rivela: "Altro che ambasciatore, Maradona avrà il compito di reperire investitori in Oriente"

Gestione cookie